Kristen allo show di Regis e kelly

Posted by Misery&Valerie On martedì 29 giugno 2010 2 commenti

Dopo Taylor anche Kristen è stata ospite allo sow di Regis e Kelly.

ecco il breve riassunto e il video:

Parlano di Eclipse e Kristen dice di averlo gia visto e che le è piaciuto molto!
Regis chiede a Kri del bacio con Rob agli mtv movie awards e scattano le urla di sottofondo =)
e poi discutono del fatto di baciarsi nei film (riferendosi a eclipse) con così tanta gente che ti osserva.
Parlano di "on the road" il film che Kristen inizierà a girare tra poche settimane e che per lei è fantastico visto che è una fan del libro.
Regis domanda a Kri: ma è vero che dormi con un certo Max? chi è?
Kristen risponde che è il suo gatto e che lei ne è ossessionata!
Poi parlano del bacio tra Jake e Bella, e Kristen spiega che Bella ha baciato Jacob in un momento di vulnerabilità, ma poi ha scelto Edward, non perchè ne avesse bisogno, ma perchè lo vuole veramente ed è ciò che ha scelto!



che ne dite? vi è piaciuta questa simpatica intervista? commentate!
ps:vedi vale...Kristen lo sa benissimo!

2 commenti:

Misery&Valerie ha detto...

xD Che lo sappia lei è un conto, che lo faccia capire, è tutta un altra cosa xD

Misery&Valerie ha detto...

ovvio! ma a me pare che lo faccia capire...in new moon più che altro! come ho detto nella recensione, in eclipse lo fa capire di meno...mi è un pò "calata" Kristen...anke se rimane fantastica e in assoluto la migliore attrice tra tutto il cast della saga! la adoro...non ci posso fare niente! Anche se in eclipse non mi ha emozionato a pieno... come nella parte dopo che bacia Jake e che non si sente in colpa nei confronti di Edward...contrariamente a come era nel libro...bah! Ma nn credo ke la colpa sia tutta sua...più che altro di alcune persone "dietro la cinepresa"XDXD anke se David...un mito! e chi se lo sarebbe aspettato?! Slade...fantastico! Quando Bella parla con Jake tutto ingessato alla fine...niente lacrime! Nel libro era disperata! Mi è mancata un pò il trasmettere emozioni di Kristen in eclipse...lei sa fare veramente molto di più...per il resto mi ha emozionato...quando ha detto "si"...e poi ce da dire una cosa...quando recita con Rob è tutta un'altra cosa...bah kissà perchè! XDXDXD ha prp gi okki lucidi quando ha delle scene con Robert...ehhhh l'amore! XD cmq kristen...fantastica...se nn ci fosse stata lei! dobbiamo ringraziare Dio per averci dato questa ragazza piena di doti e che interpreta al meglio il suo personaggio! miticaaaaaaaa kri!

Posta un commento

Other #