Paragoni ASSURDI per Twilight

Posted by Misery&Valerie On martedì 28 settembre 2010 12 commenti




Ecco cosa ha detto in un intervista Emma Watson, per chi non la conoscesse è la Hermione di Harry Potter.
Parlando del bacio che ci sarà tra lei e la sua co-star Rupert Grint nel prossimo Harry Potter, ha precisato:

"Questo bacio tra Hermione e Ron è davvero molto atteso, arriva come un graduale percorso costruito attraverso otto film. Harry Potter non è Twilight, lo sapete, noi non vendiamo sesso."


Ok, adesso stiamo esagerando un pò troppo direi! Tutto questo accanimento per che cosa?
E poi, Twilight vende sesso?! Ahahah..!!
Bah, quando non si sà che dire è meglio non parlare piuttosto che sparare cavolate!
La mia idea è che è tutta colpa della gelosia..
Altrimente non avrebbe senso questo paragone!

Ok, basta, perchè più leggo queste cose e più mi viene da ridere...
Che ne pensate voi? Commentate.

12 commenti:

Misery ha detto...

Gelosia un corno, che c'è da essere gelosi quando si hanno milioni e milioni? Credimi, la popolarità è più un problema dei fan che degli attori (lei non è la vera Hermione, poverina, è un' attrice!).
In ogni caso, credo che lei si riferisse a quel tot di ragazzine (anche molto piccole) che rileggono quindicimila volte Twilight solo per avere gli ormoni a mille. Non parlo di tutti, ma molte lo leggono per ... Beh, per credere in qualcosa che probabilmente non si realizzerà. "Sesso" era più una metafora che altro.
Ps: io quel bacio lo voglio **

Valery ha detto...

No..poverina un corno! Che cavolo c'entrano queste frasi senza senso che gli escono dalla bocca?! E poi non credo che fosse solo una metafora..ha cercato di trovare la parola giusta tanto per mandare "frecciatine" per non so quale scopo..
Io rimango seriamente dubbiosa su che cosa la gente abbia capito della saga..! La saga non è questo, assolutamente! Secondo te la saga gira intorno a quella parola? Bah, a me non sembra proprio..Per cui, le persone prima di sparare e parlare senza senso dovrebbero riflettere su quello che dicono..quella frase non ha basi, non si regge come frase! Non credo che si riferisca a quel tot di ragazzine che rileggono la saga (Non ci trovo nulla di male, io sono una di quelle)...e di certo non leggo per avere "gli ormoni a mille"..ma perchè è bellissimo sognare, e onestamente lo sappiamo tutti che questa non è la realtà..ma se ogni tanto non si sogna e non si prova a fuggire dalla realtà sarebbe una schifezza..
Poi se ne arriva lei con, testuali parole, "..arriva come un graduale percorso costruito attraverso otto film"..beh, guarda un pò, è arrivata l'esperta cinematografica, che pensa che per arrivare ad un bacio bisogna fare prima 8 film...ma dai! Non so se te ne rendi conto ma in una frase sono raccolte 20000 "frecciatine"...ehhh, lo so, lo so..l'invidia è una brutta bestia..
Ps: Io quel bacio non lo voglio, perchè non lo vedrò neanche sotto tortura. Se un giorno (impossibile) fossi costretta a vederlo, penso che vomiterei.
Kissss xD

Misery&Valerie ha detto...

Uno: Twilight di crepe ne ha un sacco. Nel senso che se Edward e Bella fossero due persone diverse, in un mondo diverso, quasi tutte le fan correrebbero a vedere il film lo stesso. Perché? Perché sono quattro libri (che contengono anche grossi errori di narrativa, e non lo dico io) che incentrano tutta la storia tra 'ste romanticherie del cappio. Lo so perché quando ho letto il libro, lo lessi solo per quelle parti, perché, se non ci fossero 'sti due, la storia non potrebbe andare avanti. Non c'è una guerra, non ci sono tutti 'sti valori di amicizia e d'amore (-Puzzi!- -Ti amo anche io!- sono, alle strette, i dialoghi dei due innamorati) e c'è di mezzo sta grande scelta difficile che, in pratica, non c'è (cosa c'è di bello nello scegliere se morire sbranata o dissanguata?. Nel complesso è una saga carina, il resto è pubblicità.
Pucclicità?Ma sei matta! mi dirai. Ma se non ci fosse sta gnocca di Kristen a fare il film, chi se lo fregherebbe? Può anche essere brava, ma la storia è quel che è, e lei non può fare miracoli.
La Emma Watson come attrice non è una meraviglia, ma almeno la storia su cui si basa è bella, e quasi non si nota. Sarà pure gelosa, ma non è che abbia detto qualcosa di tanto lontano dalla verità!
Due:'ste cose sono esagerate. Edward non esiste, Bella pure (è impossibile che esista una ragazza con così tanti complessi u.u) e i vampiri anche. E allora, di che vi offendete? E' carta e inchiostro, e se proprio la gente ne parla male, lasciate stare. Perché esagerare e dare contro a gente quali Stephen King, JK Rowling e l'autrice stessa?
Boh, ditemelo voi u.u

Valery ha detto...

Io non ho detto che la saga è perfetta, non esiste la perfezione, e sicuramente Twilight non è la perfezione, potrai anche avere ragione su questo! Ma lo deve essere personalmente! Non so se mi spiego, ma a me non me ne frega niente se non è il più bel racconto della storia e che abbia dialoghi del genere, l'importante è che piace! E' una storia romantica, è normale che si parla di romanticherie, altrimenti non verrebbe definito tale. Se uno pretende di leggere storie su vampiri affamati che vanno alla ricerca di belle ragazze di notte o di licantropi che ululano alla luna, beh, hanno sbagliato di grosso. Questa è una storia romantica, che piaccia o no, ognuno ha i suoi propri gusti. Non sarà il massimo, ma per me lo è. La grammatica scarseggia? Ok, adesso voglio proprio saperlo per curiosotà chi è che ha detto questa emerita cavolata..(faccio presente che i nostri libri in italiano sono tradotti, e non significa che se c'è una frase che non quadra, in inglese non quadra lo stesso, è un'altra cosa, per cui può essere anche la traduzione sbagliata). Certo che le persone lo andrebbero a vedere..c'è bisogno di fantasticare un pò su questo mondo! Ci sono persone che si basano solo sulla realtà, dando per scontato tutte le fantasticherie..ma perchè non sognare dico io?! Non ha mai fatto male a nessuno..! Ogni tanto ci vuole anche..sognare, svagarsi..
Le guerre ci sono, i valori di amicizia anche. Ora riderai..ma per me è così, perchè ripeto, è una storia ROMANTICA, basata sul ROMANTICISMO, per cui è normale che argomenti come la "guerra" non vengono toccati al massimo, ma io credo sia giusto...ci sono generi e generi, e questo non è un genere di guerra. L'amicizia? Cavoli, se non si parla di amicizia qua, allora dove?! In Harry Potter?? Ahah..
Non è questione di scegliere tra due differenti situazioni di morte..ma (di nuovo) sull'amore..scegliere il proprio amore, andando ad affrontare mille pericoli ed ostacoli, riuscire a superarli..! Non riesco a capire le persone che ragionano come te, Vale..xD E' una storia fantastica, per cui sappiamo tutti che queste "smancerie zuccherose" non esistono, perchè non è la realtà...ma è bello sognareeee! Se tutti ragionassero come te (non per offendere) saremmo in un bel guaio..
Non c'entra proprio niente Kristen a mio parere. Io la reputo non una brava attrice, ma un'ottima attrice. E' una delle poche che sa emozionarmi..e non mi baso solo per la saga, perchè nella saga non sta dando il massimo,(ho visto quasi tutti i suoi film. Li ho voluti vedere per poter poi sul serio esprimere un opinione sulla sua bravura, e ogni giorno che passa ne sono sempre più convinta, è fenomenale) ma è comunque una di quelle, se non l'unica, che sta portando avanti questi film a testa alta. E' lei che sorregge tutto, hai ragione, alza tutto di livello..Si nota la differenza tra lei e gli altri..non ci si può fare niente. Ma io credo che lei non c'entri niente..le persone che amano questa saga ( e ti premettono che c'erano molte fan dei libri prima dei film, per cui..) la amano e basta. Lei non c'entra molto..non è che uno va a guardare la saga solo perchè c'è lei, ma per la storia in se per se..! ...CONTINUA

Valery ha detto...

CONTINUA...La Emma Watson (guarda che cognome oh,..dovrebbe andare a fare la spalla di Holmes..) non credo sia un esperta cinematografica, e sinceramente, nei film in cui l'ho vista, fa leggeremente, non dico schifo perchè non mi sembra giusto, ma non è all'altezza di giudicare un suo film ad un altro..che ne capisce lei per dire che Twilight vende sesso, che il bacio tra lei e il roscio c'è nell'ottavo film, come per dire che nella saga si baciano solo anche nel primo di film...come che se per darsi un bacio bisogna aspettare 8 film...ma dai!! Poi andiamo a guardare tutte ste banalità e cattiverie per Twilight...ma ne vogliamo trovare anche su Harry Potter? Io ne ho a palate!! Hp invece è reale? Un quattrocchi che con le paroline magiche fa comparire i coniglietti ti sembra una storia tanto reale? Beh, allora se dobbiamo andare a guardare le sottilliezze, guardiamole per bene!! Chi va a vedere Harry Potter (ancora devo capire chi so sti poveracci) secondo te perchè lo fa? Per vedere un film che si basa sulle normalità? No, non mi pare.
Poi pure Hp è esagerato..se sono esagerati Bella ed Edward..! Io un maghetto con gli occhiali che fa "bididibodidibu" non l'ho mai visto, però può essere che domani mi viene a bussare alla porta..! Sono tutti e due film lontani dalla realtà, per cui. Poi, posso capire King, Rowling..(che li stimo, per carità, ma non sono d'accordo con loro) ma l'autrice stessa, Stephenie Meyer che avrebbe dichiarato sulla sua saga?? Bah, questa è nuova..sono proprio curiosa di sapere va..

Valery ha detto...

Ps: Se la saga è "carina" e Harry Potter è "bello" sono punti di vista...non può essere una cosa oggettiva, perchè per me è totalmente al contrario. Kiss

Anonimo ha detto...

Diciamola in un altro modo, HP è completo. Ci sono personaggi magnifici (veri, reali, con difetti e pregi u.u) e c'è sotto amore, tradimento, amicizia, dolore, paura. E' uno dei pochi casi in cui i libri superano almeno 50 volte i film (ci sono tutti i fan che hanno persino paura di andare a vedere il 7° film, tanto è cretino il regista >.<), ma se non piace non me la prendo. Twilight è ... Romantico, basta. Nel senso che se la Meyer avesse ampliato i personaggi, e tutta la storia intorno, molti scrittori famosi hanno dichiarato che sarebbe stato davvero un bel libro.
E, comunque, il quattrocchi con la bacchetta non è... beh, un po' più plausibile del vampiro col glitter (io mi aspettavo ... che sò, che li indebolisse il sole ... Mi si è preso un colpo xD ... E dire che Twilight è caruccio xD) ... Che non è un granchè in grammatica me lo ha riferito una ragazza che ha vissuto 6 mesi in America e scrive a livello c4 (come un inglese adulto, in pratica) xD L'ha letto in lingua originale, quindi non penso sbagli. Poi ... Magari gli americani utilizzano un inglese molto spicciolo, non so' xD
Ps: è reale un tizio che invece di uccidere la ragazza il cui odore lo fa impazzire e che, tra l'altro, lo dice lei, non ha alcun pregio, se ne innamora?
Non è forse più reale una madre che muore per il figlio, un amico che ne tradisce un altro per codardia, una persona che continua ad amare anche dopo la morte dell'oggetto del suo amore?
HP è completo, punto.
Missy

Valery ha detto...

Bah -.-
Sarà pure completo, ma un libro non deve essere per forza completo.
Ci si basa su cose diverse..magari HP descrive tutto, si preoccupa di più cose, mentre la Saga di Twilight si concentra su pochi argomenti...beh?! Qual'è il problema?! Non ci si può concentrare solo su quei pochi argomenti? Non mi sembra una giustificazione questa, visto che non ha senso! Completa o non completa..nn ha senso! Dipende dai libri...ci sono libri e libri..! E ci sono anche libri che parlano di un solo argomento ma che sono stati giudicati positivamente, per cui non vedo il senso di quello che hai detto.
Non bisogna arrampicarsi sugli specchi e andare a cercare qualsiasi piccolo dettaglio negativo di una cosa..
BAh, comunque, per carità, sarà pur brava questa ragazza, ma non credo che una sua opinione valga molto, dato che non ho sentito molti commenti negativi al riguardo (tranne quei pochi che la pensano come te: Contrari all'amore e al romanticismo, li definisco io).
Non credo che Twilight abbia ricevuto molte critiche da quel punto di vista, per cui io credo sia una cavolata la storia della grammatica, punteggiatura, discorsi etc etc..
Twilight (ripeto forse x la 10000 volta) NON è reale dal punto di vista dei vampiri, licantropi..(sappiamo bene che non esistono)...ma per il resto io lo trovo più che reale! Sai quante storie come queste ci sono nella realtà, togliendo vampiri ed altri esseri inesistenti?? Un ragazzo non si può innamorare di una ragazza qualunque?! Bella è fatta così, forse lo dovresti sapere, non tende mai a farsi complimenti, ma molto spesso si autocritica..
E sull'idea che non abbia pregi non credo di essere tanto d'accordo..certo, diciamo che da quello che viene descritto ne ha molti di difetti, ma è UMANAMENTE impossibile che non abbia un pregio.

Ps: Non ti facevo così HarryPottiana -.-

Anonimo ha detto...

secondo me harry potter e twilight sono film diversi il primo è fantasy ed il secondo fantasy\passionale.
twilight non vende sesso e guai a chi lo dice!

Valery ha detto...

Concordo!! E'una cosa assurda! Twilight NON vende sesso assolutamente! E chi la pensa così non ha capito niete di questa saga!

Anonimo ha detto...

so ke è un po' tardi per postare ma... secondo me è un paragone assurdo! cioè twilight è una storia d'amore!è ovvio ke nn si aspettano 7 film per il primo bacio! e poi nel primo di twilight hanno 17 anni e non 11 la differenza d'età conta!! e comunque twilight non vende sesso se deve esserci un parto...qualcosa deve succedere!!!comunque questo è quello ke penso io. scusate se posto dopo così tanto. un bacio ^.^
P.S.io adoro tutte e due le saghe e le considero tutte stupende con questo commento non voglio togliere niente ad harry potter!

Anonimo ha detto...

1: GELOSA EMMA WATSON???? ma quando mai? Che è cento volte più brava di quel salmone di kristen e che recita in una saga cinematografica che ha fatto la storia! Gelosa de che??

2: a "Valery" - magari sei una persona straordinaria nella vita reale ma qua dentro stai facendo la figura dell'idiota. Prima di tutto (e ti cito)

" L'amicizia? Cavoli, se non si parla di amicizia qua, allora dove?! In Harry Potter?? Ahah.."

ESATTO! in Harry Potter! No dico, ma stavi scherzando o lo dicevi seriamente? In Harry Potter tutto è centrato sui valori dell'amicizia e del coraggio, mentre in Twilight è tutto banalissimo amore tra un vampiro effeminato e una gnocca della madonna! Cioè ma i libri di Harry Potter li hai letti? I film li hai visti? No perchè se eri in te quando hai scritto quella frase o sei una deficiente o non sai un caxxo su Harry Potter!

Un'altra cosa...Emma Watson non è un'ottima attrice, ce ne sono di migliori, però è decisamente meglio di Kristen! Cioè dai, ha fatto 18 film prima di Twilight e nessuno se la cagava di striscio! Appena le hanno dato una scollatura generosa nonchè due figoni muscolosi affianco allora il successo, le ragazzine urlanti che si strappano i capelli! Apri gli occhi dai!

Cito un'altra volta

"non ho sentito molti commenti negativi al riguardo (tranne quei pochi che la pensano come te: Contrari all'amore e al romanticismo, li definisco io)"

Ennesima coglionata...In un sito come questo dove un articolo è scritto con una parzialità da twilighters (vedi il nome "blood and smile") non ci si aspettano tanti commenti negativi dal momento che a rispondere sono le twilighters! Contrari all'amore...certo...come no! Ma vai a quel paese dai!
Harry Potter quattr'occhi che fa spuntare conigli con le paroline magiche...questo non fa che sottolineare quanto sei ancora bambina nel cervello!

Posta un commento

Other #