Stephenie parla del pg-13

Posted by Misery&Valerie On lunedì 26 luglio 2010 0 commenti

Breaking Dawn e il suo Rating sono sulla bocca di tutti in questo periodo...sarà vietato ai minori? Sarà PG-13? A parlare su quest'argomento è proprio Stephenie Meyer e il produttore, Wick Godfrey.

Potete stare tranquilli, Stephenie vuole un film PG-13, così come il produttore Mister Godfrey!

La donna che ha causato l'isterismo di massa con la Twilight Saga, afferma che Breaking Dawn è il più "grafico" dei quattro libri: ci saranno testate distrutte, cuscini spiumati e nascite scabrose ma deve essere fatto in modo che anche l'ultimo dei film sia PG-13. "Ci sarà davvero molto [da descrivere]...nella stanza" afferma Stephenie "E ci saranno un sacco di sconvolgimenti nella mia vita, ma sentivo come se fosse importante. E poi è anche l'ultimo. Ho intenzione di impegnarmi con questo [progetto] per quest'anno e poi non lo farò più."

Wick Godfrey, invece, rivela: "Sono fermamente convinto che entrambi [Breaking Dawn parte1 e Breaking Dawn parte 2] saranno PG-13. Ritengo che deve essere così. Mi sento come il pubblico dei libri e dei film, molti dei quali sotto i 18 anni...non posso fare un R-Rated a conclusione del franchise.

Senza contare l'origine mormona di zia Steph, la cui religione va contro la visione di film R-Rated.

Questa si che è una buona notizia! Sarà pg-13...anche se le scene che aspettiamo non saranno eliminate...a questo punto aspettiamo di vederle! Curiosità, curiosità, curiosità...

commentate

fonte
twilightersitalia e breakingdawnmovie

Nessun commento:

Posta un commento

Other #