Commenti per Eclipse!

Posted by Misery&Valerie On giovedì 1 luglio 2010 0 commenti

Siete gia state al cinema? cosa vi è o non vi è piaciuta? in generale vi è piaciuto? daiii raccontateci un pò quello che ne pensate sotto nei commenti...io lascio qua la mia recensione...voi fatelo nei commenti! siamo curiose di sapere le vostre idee!
(La recensione di misery sarà fatta al più presto...ora è in vacanza! beataaaaa! XD)

Recensione vale:
il film è stato fantastico! non me lo sarei mai aspettato...certo, sapevo che probabilmente sarebbe stato migliore dei precedenti, sia per il cambio del regista, sia per il miglioramento degli attori per quanto riguarda la recitazione...ma nn mi immaginavo fino a questo punto!! è stato oltre le mie aspettative!

ci sono xò delle cose ke nn mi sono andate a genio:
-all'inizio era proprio confusionario! troppi tagli e piccolissime scene tutte unite tra loro senza un filo logico! (infatti avevamo dietro a noi una ragazza che non aveva letto i libri e che non ci stava capendo nnt XD) troppe scene che saltano da una parte all'altra del libro...
per fortuna poi tutto si è aggiustato dopo un pò e le scene si sono fatte più lunghe!

-La scena di quando Edward fa presente a Charlie che stanno per scadere i biglietti nn era proprio cm me l'aspettavo...nel libro Charlie si incavola parekkio...ma nel film nn tanto...(peccato, quella scena mi sarebbe piaciuta..)

-La cosa più importante: nel film, per chi non ha letto i libri, Bella può sembrare come una che gioca con i sentimenti degli altri! prima con Jake, poi con Edward, poi di nuovo con Jake...!Invece nn è così! nel libro, Bella è molto confusa e cerca solamente di capire le conseguenze delle sue possibili scelte! ma vedendolo in questo modo sembra che stia giocando...proprio no, nn doveva andare così!

-e poi...nel libro Bella è molto disperata, piange addirittura. Nel film niente di tutto ciò...mi sarebbe piaciuto vedere più emozione e più lacrime da parte di kristen (ma nn voglio colpevolizzare solo kristen!)...invece sembra più tranquilla del solito! e poi la scena del bacio con jake...se ne ritorna tranquillamente da Edward come se nn fosse successo niente, senza sensi di colpa...bocciata questa parte!

-la scena finale?mi è piaciuta...apparte quelle frasi senza senso di Bella...! lei vuole diventare vampira per l'amore nei confronti di Edward...nn perchè non si sente a suo agio nell'essere un essere umano...ma ke c'entra? Ehhhhhhh Melissa...questo proprio no!

-quando Jacob dopo la battaglia è tutto ingessato e Bella va da lui per chiarire i suoi sentimenti...nel film sembra che Bella sia passata solo per una visita di controllo! Non era disperata come nel libro...e di nuovo...niente lacrime!

-Non hanno spiegato neanche il senso del titolo del film "eclipse"...non hanno spiegato che la frase è di Jacob...che dice che può cavarsela con le nuvole...ma nn cn l'eclisse... !
E la frase tratta dal libro "ti amo. ti voglio adesso"...ke non hanno messo nel film ma nei poster...che senso ha?!

Per il resto è stato tutto spettacolare! Gli attori molto migliorati...e questa volta Rob e Tay mi sono proprio piaciuti! Kristen fantastica...apparte nelle scene che ho detto prima.. poteva dare di più...di solito lei è brava a trasmettere emozioni...certo, l'ha fatto...ma poteva fare molto meglio...ne è capace perchè ha talento...la migliore tra tutti (secondo me)! cmq tutti molto bravi e il regista...un mito!
Mi è piaciuta molto la scena iniziale...molto romantica! La scena del discorso tra Charlie e Bella...fantastico! ridevano tutti!
E un 10 pieno per la scena del letto e la proposta di matrimonio...spettacolare...mi sn emozionata...quando finalmente Bella dice "si"e salta addosso a Edward ...ke bello!(naturalmente ci sono stati tutti gli "uhhhh" e gli applausi XD). Poi il discorso di Jessica..mi ha colpito veramente! nelle sue frasi era incluso un significato stupendo...e qui un applauso a Melissa! La scena della tenda...proprio come me lo ero immaginata! perfetta.
La battaglia...senza parole...gli effetti molto migliorati rispetto ai precedenti...e quasi realistici! Tutto è stato pensato nei dettagli...come il biglietto di Jake con le righe sbarrate sopra...la svizzera...
devo dire che sono stati abbastanza fedeli al libro! Ho apprezzato che nel film si è fatta più chiarezza di come sono caratterialmente i Cullen...grazie anche ai flash back..abbiamo potuto conoscerli meglio! Andrò sicuramente a rivederlo uno di questi giorni..per apprezzare meglio...per rivedere ogni cosa più nei particolari.
E ke dire? ho detto tutto mi sembra... XD. Per adesso è il mio film preferito tra i 3! ...aspettando il dvd e ...breaking dawn!

COMMENTATE!

Nessun commento:

Posta un commento

Other #