Kristen: ho paura di essere uccisa

Posted by Misery&Valerie On lunedì 5 luglio 2010 0 commenti


Ci siete rimaste anche voi quando avete letto il titolo eh?! no, niente di grave! Girando su internet, sul sito della tgcom ho trovato un intervista di
Kristen che ha dichiarato che ha paura di essere uccisa da qualche persona che si spaccia suo fan! Kristen, hai proprio delle fobie strane! Ma come dargli torto?
Ecco qua l'intervista:

Kristen ha paura dei suoi fan
Stewart: "Potrebbero uccidermi"

Un po' sarà per il ruolo che interpreta in "Eclipse", un po' per la sua vicinanza a Robert Pattinson. Fatto sta che per Kristen Stewart, la Bella della saga "Twilight", ogni volta che deve attraversare il red carpet è un dramma. "Ho paura di essere uccisa da qualcuno che si spaccia per un fan", racconta l'attrice al magazine "Hello".

In passerella si sforza di sorridere, anche se non sono rare le volte in cui i paparazzi hanno immortalato Kristen con il broncio. Adesso scopriamo il motivo. E anche il nuovo taglio (e colore) di capelli non è servito un granché a farle riacquistare il sorriso.

Perché la Stewart ha una vera e propria fobia. Vive con il terrore di essere uccisa da un momento all'altro. "Faccio fatica, a volte, per non piangere - racconta l'attrice - perché in occasione di eventi penso a quanto velocemente potrebbero accadere cose brutte. Non mi sento molto tranquilla sul tappeto rosso. Guardo là fuori in un migliaio di persone e mi rendo conto che qualcuno potrebbe correre verso di me e assassinarmi".

Non è la prima volta che Kristen parla delle conseguenze negative che il successo potrebbe causarle. Tant'è che in passato l'ha persino paragonato allo stupro. Non starà un po' esagerando?

Deve essere brutto per lei avere questa fobia, è il suo lavoro! Ma io non posso non darle ragione...chissà cosa ne pensa il resto del cast!
Commentateeeee

Nessun commento:

Posta un commento

Other #