Rob è stato molestato dai paparazzi!

Posted by Misery&Valerie On lunedì 26 luglio 2010 0 commenti

Non si tratta assolutamente di una bella notizia, e a malincuore la pubblichiamo sperando che non succeda più.
Su twitter un testimone ha raccontato l'accaduto:


“Robert ha trascorso la giornata a Malibu, andando al cinema e ad una festa in casa. Quando ha lasciato la casa Robert è rimasto sconvolto che i fotografi lo stessero aspettando fuori per rubargli delle foto e seguirlo fino a casa. Robert dopo aver lasciato Malibu è andato a Venice dove si è fermato due volte chiedendo ai fotografi di lasciarlo solo, è sceso dalla macchina di fronte ai fotografi e ha parlato con loro spiegando che non avrebbero scoperto dove vive. Robert ha chiesto aiuto ai poliziotti senza riceverlo e questo lo ha sconvolto ancora di più. Entrambe le volte Robert ha fermato la sua auto e ha trascorso almeno 45 minuti di attesa fuori dal locale per vedere se i fotografi lo avrebebro lasciato in pace.”










E' bruttissimo vedere Rob in questo modo,
e dico solamente che è una cosa indecente che cavolo! Ci siamo proprio stufate! Siamo nel 2010, non si può andare avanti in queste situzioni! E' una cosa vergognosa e schifosa a mio parere. Intrommetersi nella vita privata delle star e rubare decine di scatti al giorno è il lavoro dei paparazzi, ma questo è troppo!
Odio questi paparazzi! E' il loro lavoro, certo, ma non è possibile che facciano il loro lavoro senza diventare dei veri e propri "stalker" nei confronti delle persone del mondo dello spettacolo? Sono anche loro delle persone normali che devono avere la loro vita privata! Ma purtroppo finchè ci sarà qualcuno che paga per avere qualche pezzo di carta con una foto, e noi che continuiamo a comprare tutto ciò che riguarda giornali, riviste etc.. tutto questo non potrà finire...

Sono veramente schifata da tutto ciò...non ho proprio parole!
Scusate lo sfogo...ma sono incavolata nera!

Nessun commento:

Posta un commento

Other #