Breaking Dawn: interviste agli attori

Posted by Misery&Valerie On mercoledì 7 luglio 2010 0 commenti

Sul sito della cinematical.com sono comparse delle interviste fatte al cast su quanto riguarda Breaking Dawn. Tutto tradotto grazie al sito di twilightersitalia. Ecco qua l'intervista:

Robert


- In Breaking Dawn, quali pensi sarà l'evoluzione di Edward?
Pattinson: Non l'ho ancora letto! Voglio dire, è strano - io lo sto iniziando un mese dopo questo lavoro ed è qualcosa che io sono abbastanza contento di non aver ancora letto. Non ho intenzione di leggere fino ad ora, è molto eccitante. Non ne ho idea, ho solo sentito qualche voce su ciò che accade nella storia ma io non so davvero che cosa succede a tutti.

- Il tuo taglio di capelli attuale è più corto di quello di Edward. Come hai intenzione di muoverti per riavere i capelli più lunghi per Breaking Dawn?
Pattinson: Sto pensando che forse Edward può aver tagliato i capelli - potrebbe essere più facile. Non ho neanche pensato che quando li ho tagliati, era un po' stupido. I vampiri possono tagliare i capelli, però, e mi piace l'idea che Edward abbia la testa rasata nell'ultimo film. Starebbe piuttosto fresco.

- Quanto tempo prima hai saputo che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due film, e hai incontrato Bill Condon?
Pattinson: ho saputo di Breaking Dawn, quando è uscito il comunicato! Bill Condon l'ho incontrato brevemente un paio di settimane fa, poco prima degli MTV Awards, in un bar (ride). Sembrava grande. Sembrava una persona davvero carina, non ho parlato con lui in dettaglio di nulla. Ma Gods and Monsters è un film incredibile. Penso che sarà buono. Io non so nemmeno dove lo andranno a girare.

Taylor

- Dal momento che Breaking Dawn sarà diviso in due film, un film sarà dal tuo punto di vista e uno sarà da quello di Rob?
Lautner: so che saranno due, e che sono estremamente entusiasta. E che sarà grande. Bill Condon li farà entrambi. Sarà fantastico e io non vedo l'ora di lavorare con lui.

- Hai una clausola nel contratto che dice di tenere la camicia?
Lautner: Nessuna clausola (ride). Qualunque cosa dice il libro che è più probabile ciò che ci accingiamo a fare.

- Cioè vuoi fare un altro film dove devi andare di nuovo a torso nudo?
Lautner: certo, tutto si riduce al personaggio. Se amo il personaggio, se amo la storia e se il personaggio mi obbliga ad essere senza camicia, o se mi obbliga a perdere chili, sono pronto a farlo.

- Come pensi di prepararti per gli aspetti romantici ed unici che dovrai affrontare?
Lautner: Non ho cominciato a pensarci troppo, adesso. Ci stiamo concentrando sull'uscita di Eclipse. Stiamo promuovendo il film. Poi, dopo mi devo concentrare su Abduction. Poi, dopo si penserà a Breaking Dawn. Sono sicuro che quanto prima ci incontreremo con Bill più avanti, sarà interessante.

- Pensi che i lupi avranno un numero musicale?
Lautner: Credo che è stata già rilasciata una dichiarazione in cui si diceva che non ci sarebbe stato nessun numero musicale (ride). E' divertente.

Kristen

- Ora che hai girato questi tre film, ci sono cose dal libro che avresti voluto inserire nel film ma che non ci sono?
Stewart: Sì, assolutamente - ci sono un milione di cose. Voglio dire ogni volta che guardiamo uno dei film, soprattutto quando il cast lo guarda insieme, è sempre un'esperienza incredibilmente frustrante. Ecco perché sono contenta che Breaking Dawn sia diviso in due film, che posso finalmente dire. Quindi ci sara meno da dover perdere la roba. So che vuoi notizie specifiche, ma sto cercando di pensarne ad una ora, ma non so.

- Da quanto tempo hai saputo che Breaking Dawn sarebbe stato diviso in due film, e quanto tempo dureranno le riprese?
Stewart: Le riprese dureranno qualcosa come sei mesi. Si parte ad ottobre. Penso che non finiremo prima di marzo, forse febbraio. Francamente io non voglio guardare il calendario. Hanno parlato di un tempo davvero molto lungo e noi tutti sicuramente sapevamo che il film stava andando per essere diviso in due film. E 'stato davvero difficile non dirlo. Siamo tutti molto contenti di questo.

- C'è una scena che tu speri particolarmente di fare?
Stewart: Ci sono milioni di cose e non abbiamo ancora girato nulla. Non vedo l'ora di sposarmi e avere un bambino. E' tutto. Sarà folle.

- Quale stilista vorresti che disegnasse l'abito di Bella e tu come te lo immagini?
Stewart: Beh, Stephenie [Meyer] è assolutamente responsabile di questo. Sono sicura che ha idee davvero particolari. Non c'ho veramente pensato. Ma mi sento che Bella vorrebbe sicuramente qualcosa di davvero classico e molto semplice, ma bellissimo. Non ho idea per ciò che riguarda lo stilista.

- Sarebbe bianco?
Stewart: Sì, o crema, ma decisamente classico. Lei non vuole sposarsi ma dato che il matromonio è molto importante per Edward e lui ha una sensibilità e dei valori davvero diversi, credo che lei si andata avanti accettando la cosa per donare a lui tutto ciò che ha. Penso che sarà un matrimonio davvero bello e monumenale, perchè è quello che vuole lui. Di solito, è l'opposto, le ragazze lo vogliono così. E' bello.

- In un'intervista con Rob, ha detto, riferendosi a Breaking Dawn, che lo avrebbe voluto R Rated (vietato ai minori) e che rispettasse il libro. VUoi rispettare il libro ed alzare il rating o pensi che dovrebbe essere attenuato?
Stewart: Immagino che ognuno interpreta le cose in modo diverso. La mia congettura è che sarà PG-13. Non ho idea ma credo che noi tutti lo vedremo quando uscirà.

- Vedi un'opportunità in Breaking Dawn, dato che i film sono due, per creare due interpretazioni di Bella, pre-vampiro e post-vampiro?
Stewart: Sì, effettivamente. Davvero non vedo l'ora di entrare (nel "nuovo" personaggio) perché sono stata alla periferia di quello che avrebbe voglia di diventare uno di loro. Ho dovuto pensarci molto visto che Bella sta uscendo seriamente con uno di loro. Sono anni che penso di affrontare questi problemi e ho pensato molto e non vedo l'ora che tutto ciò sia reale. E sarà un viaggio. Sarà strano e penso che cambierà molto. Penso che sarà il vampiro più cool di tutti. Ha la più grande potenza. Lei è intoccabile. Nulla può toccarla e penso che letteralmente può proteggere tutto il clan. Lei è una madre, anche. Penso che sarà fantastico vedere quanto lei è cambiata da Twilight dove sta con questo ragazzo di diciassette anni di cui non si preoccupa che è diverso da lei. Per vederla diventare questa matriarca sarà davvero cool.

Peter Facinelli


- Cosa sei più ansioso di fare in Breaking Dawn?
Facinelli: Non vedo l'ora di lavorare con Bill Condon. Lui è fenomenale. Non vedo l'ora di ascoltare ciò che pensa della serie e per il film. E 'bello perché tutti questi registi hanno diverse interpretazioni. Non si ottengono compiacimenti a sedersi e andarsene "Ok. Conosco questi personaggi". Stanno sempre a fare domande diverse e sempre a pensare più in profondità.


Bellissima questa intervista...e l'ansia per l'uscita di Breaking Dawn si fa sentire ogni giorno sempre di più!
Commentateeeee!

Nessun commento:

Posta un commento

Other #