Melissa Rosenberg parla di Breaking Dawn.

Posted by Misery&Valerie On martedì 13 luglio 2010 0 commenti


La Summit è ancora indecisa se girare la seconda parte di Breaking Dawn in 3-D. Beh, molte fan non sono d'accordo, e le posso comprendere, non c'è un vero motivo per fare l'ultimo film diversamente rispetto ai precedenti. Si spenderebbero molti più soldi, ma facciano come credono, l'importante è che il 3-D non ci rovini il film e che venga meglio ancora dei precedenti, senza rovinare nulla con questo 3-D! Ok, mi sono sfogata XD Voi cosa ne
pensate?


Melissa Rosenberg ha rilasciato un intervista e parla d Breaking Dawn:

Pop sugar: Come ti sei sentita in merito alla decisione di dividere Breaking Dawn in due film?
Melissa Rosenberg: Sollevata, in realtà, perché sarebbe stata una grossa sfida condensare un libro di grandi dimensioni in un unico film. È sempre una sfida scrivere una sceneggiatura e, a maggior ragione, Breaking Dawn. Avere un po 'più di spazio per respirare è piacevole... d'altra parte, c'è anche la sfida di essere sicuri di avere abbastanza materiale per riempire due film.

PS: Abbiamo sentito che ci sono alcune scene che si vorrebbe evitare di mostrare sullo schermo in Breaking Dawn. Ad esempio, il parto di Bella. Può dirci perché?
MR: E 'stata una citazione errata. Il parto - tutte le scene, penso - dovrebbero essere sullo schermo. Penso che forse quello che mi riferivo era, "è il caso di vedere effettivamente Edward mentre mette i denti attraverso la placenta? Non penso. Non credo che abbiamo bisogno di vederlo. Credo che sarà implicita, ma non credo che vedremo i denti nella placenta.

PS: Quale responsabilità ti senti nei confronti dei fans? Sono nella tua mente durante il processo di scrittura?
MR: La responsabilità che mi sento verso i fans? Beh, non c'è una: principalmente che li renda felice, naturalmente. Voglio che la gente si goda il film e non pensi che io abbia ucciso il loro romanzo preferito! Ma quello che ho capito è che non è possibile soddisfare tutte le persone. Ma il peso reale che sento è una responsabilità molto grande, sapendo che ci sono un sacco di donne e ragazze che lo stanno vedendo, e lo guardano per assicurarsi che ciò che è raffigurato nel film è quella di Bella come modello femminile. Che i messaggi che stanno ottenendo sono quelli positivi.

PS: Qual è la più pazza o la più sorprendente reazione dei fan che hai sperimentato?
MR: Non puoi chiamarlo pazzo, ma meravigliosamente pazzo. Sono appena tornata da Parigi. Sono stata lì [per] il press junket con alcuni degli attori: Daniel Cudmore, Edi Gathegi, Michael Welch, e Alex Meraz. Alla fine, c'era questa cerimonia di chiusura e ci è stato detto che era in serbo una sorpresa per noi, e ci hanno portato sul palco... e tutto il pubblico era in piedi in questo cinema buio, quasi come in preghiera. E 'stato molto strano. E poi dopo un attimo, è partita Lady Gaga con "Bad Romance" e tutti si sono sciolti in una danza con una coreografia preparata in tre giorni. Questo meraviglioso ballo "unificato" è stato bellissimo. Eravamo sbalorditi. Un migliaio di mani sollevate tutti al ritmo e allo stesso tempo - è un'esperienza forte... Mi chiedevo, potrebbe essere successo ovunque, ma in Francia? Il pubblico americano sarebbe stato troppo freddo?

PS: Quanto è coinvolta Stephenie Meyer nel processo di scrittura e qual è il tuo rapporto con lei? (ti piace...)
MR: Stephenie è molto coinvolta. Il mio rapporto con lei è migliorato con tutti i film. Quando l'ho incontrata e cominciò a impegnarsi (nella sceneggiatura), non avevo motivo di essere protettiva. Ho trovato il suo essere estremamente collaborativo una risorsa enorme. Così ho iniziato a impegnarmi più con lei e ciò è successo di più in New Moon e ancor più in Eclipse... Lei pesa su ogni progetto di contorno, ogni progetto dello script. Lei è sul set. Lei è molto coinvolta.

PS: Qual è una delle tue scene preferite dei libri o del film? C'è una che ti è particolarmente piaciuto scrivere o non vedi l'ora di scrivere?
MR: Ce ne sono tante. Credo che non vedo l'ora di vedere (e scrivere) Bella come vampiro e come impara a gestire i suoi poteri e infine li abbraccia, queste sono tutte le scene che saranno davvero divertenti da scrivere. Soprattutto quando immagini Kristen Stewart che lo fa, e il modo in cui lei ha incarnato Bella come una sorta di goffo, personaggio irrequieto. Quando lei si trasforma in un vampiro, tutto questo se ne va.

Che ne pensate? A me sinceramente non mi convince molto Melissa...mi ha un pò deluso...specialmente in Eclipse, con le frasi senza senso che ha fatto dire agli attori....e poi... non so, ho la strana e brutta sensazione che ci rovinerà Breaking Dawn....spero di noooooo!!!
COMMENTATE

Nessun commento:

Posta un commento

Other #